Primavera, il Bari cade col Cesena per 3-2: segnano Akpa Chukwu e Lops

La cronaca di Bari-Cesena Primavera

Terzo ko in campionato per il Bari Primavera, quest’oggi impegnato nella gara contro i pari età del Cesena per la sesta giornata di campionato è caduto per 3-2. Una gara divertentissima, con svariate occasioni da gol da una parte e dall’altra, complice anche una difesa (soprattuto quella barese) non irreprensibile.

La cronaca di Bari-Cesena Primavera

Prima frazione conclusa con il vantaggio ospite per 2-1. La rete iniziale di Amadori al 20′, pari di Akpa Chukwu al 35′ su bel servizio in profondità di Lops, poi il Cesena trova il vantaggio con Amadori al 40′.

Il Cesena torna bene nella ripresa e al 55′ trova la rete del 3-1 col migliore in campo Coveri, bravo a sfuggire a Natuzzi eludere la marcatura con un dribbling e beffare Pellegrini. Gli ospiti vanno più volte vicini al 4-2, ma è Lops al 70′ a trovare il 3-2 con un bolide su calcio di punizione.

Il Bari ci crede e va vicinissimo al 3-3: Patierno lancia Akpa Chukwu che solo davanti al portiere ospite si fa respingere la conclusione. Al 90′ contatto dubbio in area barese su Patierno, ma l’arbitro lascia giocare tra le proteste del Bari.

Finisce così 3-2, col Cesena che ottime un importante successo. Il Bari Primavera ha dimostrato di essere una squadra forte e con ottime individualità, ma dovrà curare maggiormente la fase difensiva.

Di seguito il tabellino di Bari-Cesena Primavera.

Marcatori: 22’ Amadori (C) 35’ Akpa-Chukwu (B) 40’ Amadori (C) 56’ Coveri (C) 68’ Lops (B)

Bari (4-3-3): Pellegrini L. Tatullo Dachille Memeo Taouri Natuzzi Leone (Beniti) Lops Lombardo (Patierno) Colangiuli Akpa-Chukwu. All. F. Giampaolo

A disp: Palmisano Cappellari Motta Spinelli Nacci Colonna De Marzo Dell’Olio Pellegrini D. Ditoma.

Cesena (4-3-3): Valiaj Manetti (Trocchia) Domeniconi (Abbondanza) Campedelli Valentini Pitti Ronchetti (Brigidi) Castorri Amadori (Tosku) Ghinelli (Valmori) Coveri. All. N. Campedelli

A disp: Gianfanti Zamagni Papa Maroncelli Tampieri Gningue

Arbitri: Sig. Silvestri (Roma 1); assistenti: Sig. Cesarano (Castellamare di Stabia) e Sig. Russo (Torre Annunziata)

Ammoniti: Natuzzi (B)

C. S. ‘Sigismondo Palmiotta’, Modugno (BA), 24°C, soleggiato; buona cornice di pubblico

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @pianetabari

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati