Benedetti: “Bari una piazza incredibile, si era creata una magia. Gol al Sudtirol? Ho la pelle d’oca”

L'intervista a Leonardo Benedetti

Leonardo Benedetti resta l’eroe dei playoff, con il suo gol nella semifinale di ritorno col Sudtirol che è valso il passaggio del turno in inferiorità numerica. Il centrocampista spezzino è tornato alla Sampdoria, dove si appresta a disputare un nuovo campionato di B.

Le parole di Benedetti sul Bari

Il classe 2000 è tornato a parlare della finale di ritorno col Cagliari, nel corso di un’intervista a Il Secolo XIX. Queste le sue dichiarazioni: “A Bari ho vissuto un’annata importante, sono stato benissimo, il percorso è stato incredibile, tra città e squadra si era creata una magia, peccato solo per l’epilogo finale. Una bella batosta. È dura non pensarci ma bisogna riazzerare tutto sperando che sia l’anno giusto per centrare l’obiettivo”.

Benedetti prosegue riavvolgendo il nastro dei ricordi: “Bari è un piazza giustamente esigente, ma incredibile come lo è quella blucerchiata.  Il gol al Südtirol? Quella è stata l’emozione più forte da quando gioco a calcio, se ci penso ho la pelle d’oca”.

Una battuta anche sul suo futuro: “Sono felice di essere tornato alla Samp. Io vorrei essere protagonista. Andavo spesso a Marassi a vedere la prima squadra, sarà bello giocarci con la maglia della Samp. Questo è un club storico, che merita la Serie A”.

 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati