Dionigi a Passione Bari RS: “Vedo Nasti come il prossimo Pippo Inzaghi”

L'intervista a Davide Dionigi su Nasti

Tra chi si sta distinguendo in quel di Roccaraso c’è sicuramente Marco Nastiautore di una tripletta nel primo test amichevole stagionale.  Nel corso della puntata di Passione Ritiro per Passione Bari Radio Selene, condotta da Luca Guerra e Paolo Ruscitto, è intervenuto Davide Dionigi, tecnico che ha allenato l’attaccante ex Milan proprio lo scorso anno al Cosenza.

Le parole di Dionigi su Nasti

L’ex giocatore del Bari ha ripercorso l’avventura comune in Calabria: “Marco veniva da ottime credenziali dalla Primavera del Milan e doveva misurarsi con una realtà di Serie B. A Cosenza è arrivato in ritardo per impegni con la Nazionale, per cui l’ho fatto esordire alla sesta giornata. Come caratteristiche è il classico bomber d’area di rigore che non perdona. Si sa muovere benissimo dentro l’area, se gli arriva la palla è gol e ha senso della porta. Secondo me con un attaccante di spessore al suo fianco può fare ancora meglio”.

Il paragone importante: “Da ex attaccante lo vedo come il prossimo Pippo Inzaghi. È normale che deve migliorare su tanti aspetti, come il raccordo con la squadra e la pulizia nella giocata, ma è un ragazzo di cuore e volenteroso, che non si tira mai indietro. Gli andrà dato il tempo di sbagliare e migliorarsi, ma sono sicuro che potrà dare grandi soddisfazioni”.

Di seguito l’intervento video di Dionigi a Passione Ritiro.

 

🎙️ Davide Dionigi a Radio Selene: “Nasti può essere il nuovo Pippo Inzaghi. Se gli arriva il pallone vede la porta come pochi”⚪️🔴

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Sabato 22 luglio 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati