Bari trema: Maita esce in lacrime, anche Di Cesare ko

Le ultime su Maita e Di Cesare

L’incubo continua. A 90 minuti dal termine del campionato, il Bari col pareggio sul campo del già salvo Cittadella dice addio alle speranze di salvezza diretta. Ora occorre vincere col Brescia quantomeno per giocare il playout, ma lo scoglio non è così semplice come si possa pensare. A complicare le cose anche dei guai fisici che non lasciano tranquilli.

Al 23′ del primo tempo Maita è uscito in lacrime per Achik. Il centrocampista messinese ha avvertito una fitta alla coscia sinistra nella zona inguinale, l’ennesimo ko muscolare già riscontrato in stagione (in Bari-Como al polpaccio, al bicipite femorale destro in Bari-Feralpisalò). Anche dalle sensazioni del ragazzo, l’infortunio appare grave e potrebbe pregiudicargli il finale di stagione.

Guai anche per Di Cesare, che ha lamentato nel corso della gara problemi al ginocchio fino al cambio forzato all’ottantesimo. Infortunio che appare meno grave rispetto a quello di Maita, con Di Cesare che dovrebbe stringere i denti e guidare la sua squadra col Brescia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Magic Bari (@magicbari2019)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati