Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha commentato così il pareggio contro il Bari: “Siamo partiti bene, anche se poi ci siamo abbassati troppo. Ci aspettavamo il Bari con un 4-2-3-1, un po’ ci ha sorpreso, ma il problema è stato soprattutto il gol subito. Ho visto un Bari impaurito, poi nella ripresa abbiamo avuto due grandi chance con Pittarello e Rizza, prendendo la misure agli avversari. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzare. Il rimpianto più grande? In quelle 8 sconfitte potevamo mettere qualche pareggio in più. Non abbiamo sempre meritato di perdere, purtroppo gli errori e gli episodi condizionano. Non è stato semplice rimettere la barca in posizione, ce l’abbiamo fatta a salvarci. Dettaglio non banale per una realtà come la nostra. Non siamo stati continui durante la stagione in termini di atteggiamento. Se molliamo un centimetro facciamo fatica contro chiunque”, sono le parole di Gorini riprese da padovaoggi.it.
Cittadella, Gorini: “Ho visto un Bari impaurito”
Le parole di Gorini post Cittadella-Bari
Post Correlati
-
L’indiscrezione: Marino può coinvolgere il figlio Ernesto nello staff a Bari. Il ruolo…
Raffaele Digirolamo25/06/2026 -
Bari, il casting continua: Montervino resiste come ds, Toscano nuova pista per l’allenatore
Redazione PianetaBari25/06/2026 -
Stabile resta in Serie B: il difensore riparte dopo la retrocessione col Bari
Redazione PianetaBari25/06/2026 -
Bari, da Cerofolini a Mantovani e Dickmann: chi può essere confermato nel nuovo progetto di Marino
Giovanni Barberio25/06/2026 -
Dalla conferenza di Marino al ritiro e il calendario: tutte le date chiave dell’estate del Bari
Domenico Farella24/06/2026
