Il Bari ha dimostrato di essere una squadra capace di lottare su ogni pallone, ma quando si tratta di segnare ha finora dato la sensazione di faticare. Analizzando nel dettaglio i dati relativi ai gol segnati dai galletti pugliesi, suddividendoli per intervalli di tempo, si può scoprire in quali momenti della partita il Bari è più propositivo. Clicca qui per leggere un’analisi sulle reti segnate finora.
Primo tempo: per il Bari un inizio timido
Nei primi 15 minuti di gioco, il Bari sembra faticare a trovare il giusto ritmo e le occasioni da rete sono poche. Per i biancorossi di Longo nessun gol in questo intervallo. La situazione migliora di gran lunga dopo il quarto d’ora, visto che sono arrivate 4 reti sia tra il 16′ e il 30′ che tra il 31′ e il 45′. Segno di come i biancorossi, come un motore diesel, necessitino di tempo per entrare in partita e dimostrarsi letali sotto-porta. Quasi la metà delle reti segnate (8 su 15) arrivano dunque nel primo tempo
Secondo tempo: la ripresa è tutta biancorossa
È, però, nella ripresa che il Bari dà il meglio di sé. Tra il 46′ e il 60′ la squadra di Longo si dimostra particolarmente incisiva, con diverse azioni pericolose che hanno portato a 3 gol. Anche negli ultimi 30 minuti di gioco, i pugliesi non mollano e continuano a cercare la via della rete: 1 gol tra il 60′ e il 75′, 1 gol nell’ultimo quarto d’ora e ben 2 gol oltre il novantesimo. Insomma, non si molla niente.
View this post on Instagram