De Laurentiis rompe il silenzio, prevista conferenza stampa. LDL chiarirà la telenovela Al-Sabah?

La conferenza di LDL

Tanto tuonò che piovve. L’amministratore unico del Bari, Luigi De Laurentiis, pare propenso a rompere il silenzio che dura da metà luglio e parlare alla piazza, con una conferenza stampa che – secondo L’Edicola del Sud dovrebbe essere convocata nei prossimi giorni. L’occasione, chiaramente, la terza sosta per le nazionali, con la squadra di Longo dopo un terzo di stagione in zona playoff. LDL dovrà chiarire tanti aspetti: dall’obiettivo del Bari (passato dai playoff a una momentanea salvezza) ai soldi messi sul tavolo in vista del calciomercato invernale fino alla questione del budget estivo (Bari undicesimo in Serie B con 9,5 milioni spesi), ma il tema forse principale è relativo alla telenovela legata all’emiro Al-Sabah.

Luigi De Laurentiis Bari Al Sabah
Copyright: PianetaBari

De Laurentiis e Al-Sabah: una bolla di sapone?

Dopo quattro mesi di voci, anche alcune incontrollate e fantasiose, l’emiro del Kuwait Malik Al-Sabah è sparito dai radar. L’ultimo segno tangibile del passaggio italiano di Al-Sabah quello scatto fotografico con Luigi De Laurentiis a Milano il 23 luglio, che seguì la visita in Comune del 10 luglio davanti gli occhi del Sindaco Leccese. Da allora non si sono più avute notizie ufficiali, né visite in Puglia. Si parlò di un suo ritorno per la Fiera del Levante, ma così non è stato.

De Laurentiis non ha più parlato ufficialmente della vicenda, sebbene – scrive la fonte – abbia fatto trapelare che l’incontro milanese sia stato esclusivamente di cordialità e cortesia. La vicenda sicuramente andrà chiarita in questa occasione, visto il giallo relativo all’NDA (patto di riservatezza): è stato inviato dall’emiro oppure no?

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati