Dopo aver collezionato un importante successo domenica scorsa a Salerno, gli uomini di mister Longo potranno godere di un weekend di sosta utile per recuperare la forma migliore in vista della volata finale del girone d’andata. Diverse la gare in programma fino al 29 dicembre, prima giornata del girone di ritorno, dove il Bari dovrà cercare di ottenere più punti possibili. Uno dei principali compiti della guida tecnica sarà quello di ritrovare al meglio Falletti, reduce dal guaio fisico che ne ha compromesso l’utilizzo nelle ultime 3 gare, e recuperare Sibilli, lontano parente dall’attaccante ammirato lo scorso anno.
Sibilli e Falletti: quello 0 alla casella reti che stranisce
Sorprende, infatti, vedere i due trequartisti, fiore all’occhiello della rosa biancorossa, ancora a 0 reti. Sibilli e Falletti, che lo scorso anno misero a segno rispettivamente 12 e 2 gol, ad oggi non hanno ancora trovato la gioia personale, seppur ciò che conta è chiaramente il rendimento di squadra. Un dato che però sorprende, considerando quanto il Bari per gran parte di questo primo scorcio di campionato abbia necessitato disperatamente dei gol dei suoi attaccanti.
A quota 0 anche Sgarbi, che si è rivisto ultimamente a Salerno, e Manzari, restando all’attacco. A centrocampo ci sono Maiello, Bellomo e Coli Saco, mentre figurano anche i 3 esterni Tripaldelli, Favasuli e Oliveri. In particolare, quest’ultimo è venuto meno, anche a sorpresa, considerando il peso offensivo che finora ha offerto alla squadra. All’appello tra i difensori i soli Vicari, Simic, Obaretin e Matino.
View this post on Instagram