Therapia, Poliambulatori Medici & Diagnostici, è Medical Partner della SSC Bari per la stagione 2024-2025! Una collaborazione nata nel 2021 e ormai consolidata grazie alla passione per i colori biancorossi. È l’ennesima partnership dell’ultimo periodo del Bari, dopo Granoro e Enel.
Le parole del CEO di Therapia
«Therapia ha da sempre a cuore la salute dei propri pazienti e, per il quarto anno, si occuperà anche di quella dei calciatori della SSC Bari – riferisce Pietro Bufano, CEO di Therapia Medical Group – Siamo orgogliosi di poter essere parte del progetto sportivo biancorosso, che rappresenta per noi una sintesi perfetta di sinergia sul territorio di Bari Città Metropolitana. Per festeggiare il nostro quarto anno di collaborazione abbiamo deciso di aprire la terza sede nella città di Bari, in particolare nel quartiere Bari Poggiofranco, a pochi minuti dal nostro stadio San Nicola».
Bufano spiega: «Stiamo sviluppando nuovi progetti con la famiglia SSC Bari, con la quale condividiamo valori non solo sportivi. Siamo certi di poter continuare a inculcare il concetto di prevenzione sanitaria nei bambini e nei tifosi di tutte le età attraverso il veicolo sportivo che la squadra rappresenta al meglio».
Le parole di De Laurentiis sulla partnership con Therapia
Il presidente Luigi De Laurentiis: «Quella con Therapia è una partnership di grande importanza e valore per noi. La cura per la salute dei nostri atleti è un asset di primo livello per una società sportiva e l’avere al nostro fianco un partner come Therapia è garanzia di qualità e avanguardia. Grande soddisfazione per una collaborazione pluriennale da sempre basata sui principi dell’affidabilità, della professionalità e della disponibilità».