🎪 A segno anche Maggiore: il Bari rimette in moto la cooperativa del gol! Il dato

Torna la cooperativa del gol

Nella sfida di sabato pomeriggio contro il Mantova (clicca qui per leggere l’analisi della gara) è arrivata la terza vittoria esterna del Bari in Serie B. Un successo che ha ridato fiducia ed entusiasmo ad un gruppo squadra reduce da settimane poco brillanti. La gara del Martelli, decisa dal nuovo arrivato Giulio Maggiore, ha riportato i biancorossi in testa ad una classifica speciale. Il Bari, infatti, è tornata una delle migliori cooperativa del gol in Serie B.

Maggiore
Copyright: SSC Bari

Bari cooperativa del gol: si aggiunge Maggiore

I biancorossi sono la prima squadra in tutta la Serie B ad aver mandato a segno più giocatori: Maggiore è stato il numero diciassette di questa speciale graduatoria. Oltre l’ex centrocampista della Salernitana, gli altri giocatori della rosa ad aver segnato almeno un gol sono: Lasagna, Novakovich, Favilli, Maita, Benali, Mantovani, Lella, Falletti, Pucino, Dorval, Maiello, Bellomo, Gaston Pereiro, Bonfanti e i due ex biancorossi Sibilli e Ricci. Diciassette marcatori diversi su ventotto gol segnati.

In testa alla classifica ci sono anche Modena e Palermo ma, rispetto alla squadra biancorossa, hanno segnato più gol totali. Subito sotto, a quota 16 marcatori diversi, troviamo Brescia, Cremonese e Sassuolo. La squadra di Longo riuscirà a prolungare la striscia di risultati utili consecutivi incrementando questo dato? Parola al campo, domenica alle ore 17.15 contro la Sampdoria.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati