Aramu alla GdM: “Non è stato un inizio come me lo sarei aspettato, ma non cerco alibi. Venezia? Vincere potrebbe donarci la svolta”

L'intervista a Mattia Aramu

Mattia Aramu è stato il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva, ma ad oggi non ha ancora espresso il suo potenziale. Dell’ex Venezia e Genoa ne ha parlato quest’oggi Ciro Polito, affermando come il giocatore non soffra di alcuna problematica fisica. La stessa versione l’avevamo fornita noi ieri sera, parlando di un blocco mentale che evidentemente sta inficiando sull’annata del forte trequartista. In ogni caso, Aramu ne ha parlato questa mattina in un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno a firma Davide Lattanzi.

Aramu
Copyright: SSC Bari

Le parole di Aramu

Ad Aramu viene proprio chiesto come sta vivendo l’inizio di stagione in Puglia: “Non giriamoci attorno: non è stato come me lo sarei aspettato. Ma non cerco alibi: probabilmente non sono arrivato nelle migliori condizioni. In questi casi, però, c’è una sola soluzione: lavorare con il massimo impegno. La sosta mi è servita per elevare gli standard fisici e comprendere meglio le richieste di Marino. Non manca molto perché possa raggiungere il top sul piano atletico. Le prestazioni non sono state all’altezza delle mie aspettative, ma ci sono tempi e modi per invertire la tendenza”.

Aramu vivrà da grande ex la gara con il Venezia nel prossimo weekend: “Ho vissuto anni meravigliosi in una città splendida. Tuttavia, un’affermazione contro una rivale che ora è seconda in classifica potrebbe donarci la svolta che cerchiamo. Ci separano nove punti da loro, ma i valori non sono così distanti. Servirà una prova completa: con coraggio, aggressività, estrema attenzione”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati