Antenucci a Passione Bari RS: “Di Cesare il simbolo del Bari. Il suo segreto è la voglia di sorprendere ancora”

L'intervista a Mirco Antenucci su Valerio Di Cesare

Antenucci e Di Cesare, due grandi amici che quest’estate si sono separati dopo quattro lunghi anni. Il primo è tornato alla Spal, oggi in Serie C, il secondo è sempre più baluardo, bandiera ed emblema del Bari. A seguito dell’exploit contro il Sudtirol, Antenucci è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Passione Bari Radio Selene durante la puntata di Extra Time condotta da Paolo Ruscitto e Luca Guerra.

Di Cesare
Copyright: SSC Bari

Le parole di Antenucci

Si parte dall’importanza di Di Cesare nel mondo barese: “Valerio è il simbolo del Bari, a prescindere dal gol contro il Sudtirol. Ha sempre dimostrato grande senso d’appartenenza e amore per la piazza di Bari. Sono contento per lui perché merita di raccogliere questi attestati di stima e questi risultati che riesce ancora a ottenere. Il suo segreto è la fame, la voglia di sorprendere ancora e lottare per la maglia che indossa”.

Antenucci ha raccontato di aver recentemente incontrato il capitano biancorosso: “Ci siamo visti e incrociati in aeroporto (nella trasferta di Brescia, ndr), poi lui mi è venuto a trovare con la sua famiglia qui a Ferrara qualche giorno. Ci continuiamo a sentire tutte le settimane, il nostro rapporto continua a maggior ragione adesso quando non ci vediamo più in campo. Via telefono ci confrontiamo sulle nostre vite sia private che professionali”.

Di seguito la puntata di Extra Time.

EXTRA TIME 11 DICEMBRE

EXTRA TIME: IL PUNTO SUL MOMENTO DEL BARI DOPO LA VITTORIA CON IL SUDTIROL

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Lunedì 11 dicembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati