Resta sempre più fitta la nube di incertezza intorno al futuro della panchina del Bari. Con Longo praticamente sulla porta, anche se siamo ancora in attesa di ufficialità, la coppia Magalini–Di Cesare è al lavoro per identificare il suo sostituto. Sono tanti i nomi tenuti in considerazione, da Aquilani a Foti, arrivando all’ultima suggestione Fabio Gallo e passando per l’ormai noto Vincenzo Vivarini. Nel frattempo, però, proprio su quest’ultimo è piombato l’interesse di altre squadre di B.

Vivarini-bis: la pista si complica
Il tecnico, già sulla panchina del Bari in Serie C nella stagione 19/20, resta una delle opzioni per la guida dei galletti, anche se non ci sono ancora stati contatti tra le parti. Contatti che invece, come riporta Il Resto del Carlino, sono avvenuti tra Vivarini e il Modena, panchina per la quale l’allenatore è da tempo un forte candidato. Una suggestione dell’ultim’ora, secondo Nicolò Schira, è poi quella che vedrebbe Vivarini in lizza per la panchina del Venezia, qualora le strade dei lagunari e di Eusebio Di Francesco dovessero separarsi, come sembra possa accedere.
Il #Venezia inizia a guardarsi intorno per la panchina: Fabio #Pecchia e Vincenzo #Vivarini le prime idee per il dopo Di Francesco. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 3, 2025