Vicari a RadioBari: “Abbiamo lacune, dobbiamo risolverle. Lulic centrocampista completo. Kallon? Veloce”

L'intervista a Francesco Vicari

Dopo due settimane di pausa, inizia quest’oggi in casa Bari la settimana che porterà alla partita con la Ternana. Una sfida importante contro una squadra in salute, attualmente nella zona playout della classifica. In vista della gara di sabato pomeriggio, è intervenuto durante la puntata del Tb Sport su RadioBari il difensore del Bari Francesco Vicari. Il numero 23 romano, intervistato da Cristian Siciliani, Enzo Tamborra e Antonio Di Gennaro, ha fatto un punto della situazione.

Allenamento Vicari
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Vicari

Vicari analizza il girone d’andata del Bari, in cui è stato sempre presente in campo: “Sappiamo che non basta quello che abbiamo fatto finora, adesso dobbiamo fare di più. Dobbiamo trovare una compattezza giusta. Più volte è successo che durante la partita caliamo. In più dobbiamo cercare di essere più propositivi e pericolosi. Sappiamo di avere delle lacune e dobbiamo cercare di risolverle. Ci siamo fatti una promessa, dobbiamo pensare partita per partita. Poi si vedrà quale sarà il nostro obiettivo”.

Futuro da capitano per Vicari: “È una figura che mi piace, soprattutto dentro lo spogliatoio più che portare semplicemente la fascia. Qualche volta quest’anno l’avrei potuto fare, ma ho preferito cedere la fascia a chi in quel momento ritenevo fosse più adatto”.

Una battuta su Kallon, prossimo a vestirsi di biancorosso, e Lulic: “Kallon è un giocatore veloce. Speriamo che ci dia una mano. Lulic è, invece, un centrocampista completo, che ha intelligenza e forza. Ha fatto molto bene l’anno scorso a Frosinone. Gennaio è un mercato di riparazione, si cercano di mettere a posto le cose. Sappiamo che non è facile”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 8 gennaio 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati