Sabato nero per Vazquez: El Mudo finisce al pronto soccorso. Frattura di zigomo e mascella

Le condizioni di Vazquez

Non un sabato positivo per il trequartista della Cremonese Franco Vazquez. L’argentino, uscito al 53′ della sfida di ieri contro la Carrarese dopo uno scontro di gioco con il difensore casalingo Illanes, ha riportato una frattura al livello dello zigomo e della mascella.

Lo scorso 15 febbraio, al termine della sfida tra Bari e Cremonese, mister Moreno Longo lo aveva accusato di essersi rivolto con epiteti razzisti nei confronti del terzino biancorosso Mehdi Dorval. Nonostante sia stata aperta un’indagine dalla Procura Federale, una decisione su questa vicenda non è stata ancora presa e proprio per questo Vazquez è sceso in campo questo weekend. Clicca qui per leggere tutte le ultime sulla questione.

Vazquez Dorval
Copyright: U.S. Cremonese

Il comunicato della Cremonese su Vazquez

“Costretto ad abbandonare il campo durante Carrarese-Cremonese per un trauma al volto, Franco Vazquez è stato valutato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Massa dove gli è stata diagnosticata una frattura a livello dello zigomo e della mascella. Già dalle prossime ore il calciatore proseguirà l’iter terapeutico presso il reparto di chirurgia maxillo faciale degli Spedali Civili di Brescia.”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by U.S. Cremonese (@uscremonese)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati