Telenovela Edjouma, parla un dirigente del FCSB: “Aspettiamo la risposta del Bari”

Le ultime su Edjouma

In mattinata abbiamo raccontato delle parole di Becali, patron del FCSB e della sua richiesta di 200mila euro per il prestito oneroso e 600mila per il riscatto di Edjouma. Cifre più basse rispetto al milione e mezzo inizialmente richiesto e che si avvicinano all’offerta su cui stava lavorando Polito, come scrivemmo la settimana scorsa.

Le ultime su Edjouma

La trattativa non è affatto chiusa come è stato scritto, anzi è entrata nella fase decisiva del dentro o fuori. Il Bari sta lavorando per presentare l’offerta finale, confidando nel buon senso di Becali e della sua coerenza rispetto alle parole date.

Nel frattempo a orangesport.ro è intervenuto un altro dirigente, Mihai Stoca, che ha dichiarato: “Aspettiamo la risposta del Bari per Edjouma. Questa è la fase della trattativa in questo momento. Il giocatore si sta allenando bene. Sì, ci sono state discussioni quando era un altro momento e Becali aveva chiesto 1,5 milioni, ma nel frattempo sono comparsi altri giocatori. Lui vuole andarsene, ha espresso l’intenzione di partire. Gli sembra che ci sia un’opportunità in Italia a Bari in Serie B”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati