Sibilli: “Il gol più pesante, c’era paura. Negli ultimi 2 mesi ero nervoso, ora ai playout partite da uomini veri”

Le parole di Giuseppe Sibilli

Uno dei marcatori di Bari-Brescia è stato Giuseppe Sibilli, che con il gol realizzato contro le Rondinelle ha raggiunto quota 11 e si è sbloccato dopo diversi mesi di astinenza. Dopo la partita si è concesso ai microfoni, mostrando anche i due santini che aveva nei parastinchi durante il match.

Sibilli

Le parole di Sibilli

Sul gol: “Il gol più pesante finora. Nei mesi precedenti abbiamo fatto male, l’atteggiamento oggi è stato giusto. Abbiamo vinto e siamo contenti, era una partita molto pesante. C’era un po’ di paura, era una gara da dentro o fuori. Ora abbiamo due partite in cui ci giochiamo tutto”.

Sulla stagione: “Durante l’anno siamo stati molto sfortunati. Oggi ci sono state tre-quattro occasioni. La testa fa veramente tutto, non sono questo ragazzo qua: adesso posso stare un po’ sereno. In questi due mesi ero molto nervoso, prima di ogni partita rifletto sempre”.

Sul valore della vittoria di oggi: “Questa partita ci ha dato tanto, queste partite sono fatte per gli uomini veri. Sentivamo di essere in 12 con la nostra gente”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati