Sibilli assente all’allenamento (e a Genova): problema al tendine del flessore. Il report

Il report dell'allenamento

Archiviato il primo turno infrasettimanale della stagione, mister Longo e i suoi ragazzi sono tornati subito in campo. I biancorossi hanno dato inizio alla preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria guidata da mister Pirlo, 4a giornata Serie BKT, in programma sul terreno del ‘Marassi – Luigi Ferraris’ di Genova a partire dalle 18:00 di sabato 31 agosto. Assente Giuseppe Sibilli, per cui arrivano cattive notizie dall’infermeria.

Sibilli Allenamento
Copyright: SSC Bari

Il report e le condizioni di Sibilli

L’attaccante partenopeo ha rimediato un problema al tendine del flessore, circostanza che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca a neanche metĂ  del primo tempo in luogo di Sgarbi. Un infortunio serio, che interessa un muscolo giĂ  colpito in passato dalla stessa problematica e che costringerĂ  Sibilli ai box per una ventina di giorni. L’ex Pisa non ci sarĂ  a Genova contro la Samp e vista la sosta per le nazionali della settima prossima, si spera di recuperarlo per la gara interna col Mantova della quinta giornata di campionato.

La seduta di allenamento di questa mattina è stata modulata su due distinti gruppi: chi ha giocato ieri serĂ  contro il Sassuolo si è dedicato a lavoro di scarico tra campo, palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul terreno dell’Antistadio focalizzandosi prevalentemente su lavoro tecnico alternato a lavoro metabolico a media intensitĂ . Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina (Antistadio, ore 10:00 circa), mentre venerdì, dopo la seduta di rifinitura mattutina, la squadra partirĂ  alla volta della Liguria.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati