Prosegue la marcia di avvicinamento della Salernitana verso la delicata sfida in programma per domenica pomeriggio all’Arechi contro i biancorossi. Per l’incontro che precede la terza sosta per le nazionali, il club campano dovrà fare attenzione alla lista degli indisponibili, tra infortunati e rientri da squalifiche. Clicca qui per leggere la designazione arbitrale.
Salernitana: Torregrossa out per infortunio, recupera un ex
Come riportato nel precedente aggiornamento (clicca qui per leggere i dettagli), l’esperto attaccante granata Torregrossa ha subito uno stop in allenamento dovuto ad un affaticamento al polpaccio. Situazione che però sembra più grave del previsto, in quanto gli esami medici hanno riscontrato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra che lo costringerà a restare fermo ai box per circa un mese, saltando così il match col Bari.
Ancora differenziato per i due big della rosa come Franco Tongya e Reine-Adelaide, mentre continua a lavorare a parte il portiere Sepe, di cui è ancora incerto l’eventuale recupero per domenica. Quella del capitano della Salernitana, portiere ex Napoli e Lazio, sarebbe, senza ombra di dubbio, una tegola pesantissima.
Tornerà sicuramente disponibile Andres Tello, in quanto il centrocampista colombiano ha scontato la sua squalifica ed è pronto a riprendersi un posto da titolare in mezzo al campo. Un’arma in più per Martusciello, senza dimenticare che il centrocampista in prestito dal Catania è un ex biancorosso, avendo disputato 33 partite condite da 1 gol nell’anno del fallimento del Bari della stagione 2017/18, lasciando un buon ricordo.
View this post on Instagram