È appena cominciata la preparazione della Salernitana in vista della delicata sfida all’Arechi contro il Bari valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie B. Una gara importante, vista la posizione dell’allenatore del club campano, a rischio esonero in caso di passo falso. Martusciello dovrà tenere conto anche di alcune problematiche legate all’infermeria.
Tra rientri e infortunati, la situazione in casa Salernitana
Seduta differenziata per Luigi Sepe e Franco Tongya, mentre Reine-Adelaide prosegue il suo percorso di recupero personalizzato. Il vero problema riguarda però Torregrossa: l’attaccante ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico.
Infine, una nota a margine riguardo la presenza del forte terzino sloveno Stojanovic. Nonostante il sito della Lega B abbia riportato di un provvedimento disciplinare subito nella turno precedente, non c’è alcuna traccia del presunto cartellino ricevuto nel referto arbitrale post Cosenza, motivo per il quale il terzino sloveno sarà regolarmente disponibile per la partita di domenica.