Ricci a RadioBari: “Siamo sulla strada giusta. Sibilli? Segna e trascina la squadra”

L'intervista a Giacomo Ricci

Il Bari riparte dopo la vittoria contro l’Ascoli. Un buon successo per i biancorossi, il secondo consecutivo, che rilancia le ambizioni della squadra reduce da un inizio si stagione al di sotto delle aspettative. Giacomo Ricci, neo papà, ne ha parlato questa sera nel corso della puntata del TB Sport per RadioBari, intervistato da Enzo Tamborra e Cristian Siciliani.

Ricci Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le parole di Ricci

Ricci ha analizzato il momento della squadra: “Riusciamo ad arrivare con più uomini sui cross, Marino vuole sempre 3-4 giocatori ad attaccare l’area. Il clima era positivo prima, lo è ancora di più ora. Non abbiamo mai risentito di tutti questi pareggi, ma siamo tutti focalizzati con la testa giusta per centrare gli obiettivi che abbiamo in mente. Se si vedono le nostre esultanze c’è sempre la panchina che entra in campo, ci sono gli atteggiamenti giusti. Il mister sta mettendo le sue idee al servizio del gruppo, in poco tempo ha avuto dei risultati. Siamo quindi sulla strada giusta, magari dopo la sosta arriveremo al 100% su quello che ci chiede”.

Inevitabile un commento da parte di Ricci sull’uomo del momento, Peppe Sibilli:  “Ha colpi importanti, oltre ad avere un carattere importante dello spogliatoio. Peppe ci sta dando una grossa mano, segna e trascina la squadra. Quando strappa ci sta creando superiorità, prima forse non c’era la giusta quadra”.

Chiosa finale su Brenno: “Non è stato aiutato dal fatto che arriva da un altro continente, ma secondo me è moto forte tra i pali, ci dà sicurezza. È venuto dopo Caprile che ha fatto molto bene, non era semplice. Credo però che si stia comportando bene, sta venendo fuori partita dopo partita e bisogna solo dargli fiducia”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 6 novembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati