Raffaele Pucino è tornato protagonista dopo un avvio di stagione da comprimario. Riciclato nel ruolo di terzo di difesa sul centrodestra (posizione in cui non veniva impiegato da 5 stagioni, quando giocava alla Salernitana), Pucino sta offrendo delle certezze importanti in questo momento del campionato. Di questo e di tanto altro ne ha parlato questa mattina in un’intervista all’Edicola del Sud a firma Paolo Ruscitto.
Le parole di Pucino
Il nuovo ruolo di Pucino: “Siamo pagati per farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Fa piacere che il mio ritorno sia coinciso con risultati positivi. L’ho già fatto a Salerno. Mi piace, perché mi permette di toccare tanti palloni e stare al centro del gioco. Mi intriga, anche se mi limita in fase offensiva. Le partite e il tempo diranno se questa è la strada giusta. Ma i risultati positivi suggeriscono di sì. L’inizio non è stato quello che pensavamo, c’è tempo per risalire da grande squadra, i primi segnali si vedono”.
La definizione del nuovo Bari: “Una squadra che non ha espresso tutto il suo potenziale, nemmeno al 50%, e che si prepara a dare un grande segnale al campionato. Abbiamo le qualità tecniche e morali per lottare per la A. Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e non fermarci più”.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).