Pucino all’EdS: “Non abbiamo espresso nemmeno il 50% del nostro potenziale. Ora non fermiamoci più”

L'intervista a Raffaele Pucino

Raffaele Pucino è tornato protagonista dopo un avvio di stagione da comprimario. Riciclato nel ruolo di terzo di difesa sul centrodestra (posizione in cui non veniva impiegato da 5 stagioni, quando giocava alla Salernitana), Pucino sta offrendo delle certezze importanti in questo momento del campionato. Di questo e di tanto altro ne ha parlato questa mattina in un’intervista all’Edicola del Sud a firma Paolo Ruscitto.

Pucino
Copyright: SSC Bari

Le parole di Pucino

Il nuovo ruolo di Pucino: “Siamo pagati per farci trovare pronti quando veniamo chiamati in causa. Fa piacere che il mio ritorno sia coinciso con risultati positivi. L’ho già fatto a Salerno. Mi piace, perché mi permette di toccare tanti palloni e stare al centro del gioco. Mi intriga, anche se mi limita in fase offensiva. Le partite e il tempo diranno se questa è la strada giusta. Ma i risultati positivi suggeriscono di sì. L’inizio non è stato quello che pensavamo, c’è tempo per risalire da grande squadra, i primi segnali si vedono”.

La definizione del nuovo Bari: “Una squadra che non ha espresso tutto il suo potenziale, nemmeno al 50%, e che si prepara a dare un grande segnale al campionato. Abbiamo le qualità tecniche e morali per lottare per la A. Dobbiamo solo rimboccarci le maniche e non fermarci più”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati