Polito su Marino: “Ha chiesto orgoglio, non soldi. Insegna calcio”

Le parole di Polito su Marino

Giornata di presentazione in casa Bari di Pasquale Marino. Il tecnico siciliano si è presentato quest’oggi alla stampa, ed è intervenuto anche Polito. Il direttore, scherzosamente, lo ha definito il suo “papà” calcistico.

Polito

Le parole di Polito su Marino

«La scelta di Marino è una decisione che mi riempie di soddisfazione, perché ho voluto portare un allenatore che ho avuto due anni, del quale conosco tutto. Ho sentito di tutto e di più, lui ha una storia e la storia non si cancella. A parlare sarà il tappeto verde, ma ho pensato che questa squadra aveva bisogno di concetti diversi ed ho scelto un allenatore che insegna calcio» l’incipit di Polito.

Polito prosegue: «Se non avessi fiducia un allenatore come Marino non lo avrei mai scelto. Se ho fatto questa scelta c’è un motivo. Non siamo bistrattati, ma questa squadra aveva bisogno di concetti diversi. Ho visto la squadra regredire, se avessimo perso con la Reggiana avrei esonerato subito Mignani. Sembra che sta arrivando Lino Banfi. Fateci lavorare». 

L’aneddoto finale del direttore: «Un 61enne come Marino ha preso un foglio A4 e ha scritto tutti i giocatori per ruolo e cognomi. Lui sapeva già tutto, vuol dire che la notte che l’ho chiamato aveva già visto tutto. Lui mi ha chiesto orgoglio, non soldi».

La conferenza doppia di Marino e Polito
❤️🤍

Pubblicato da PianetaBari su Mercoledì 11 ottobre 2023

By Redazione PianetaBari

1 Comment

  • Una scossa era inevitabile ,dispiace per Mignani una persona a modo ,forse il suo debole era il coraggio ,in alcune partite ha evidenziato prudenza eccessiva ,ma nel calcio ci può stare i divorzi sono tuttavia necessari .auguri al mister e forzissima Bariiii👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati