Marino: “6-7 anni fa dissi ad un amico quanto mi sarebbe piaciuto poter allenare il Bari”

Le parole di Marino in conferenza

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Pasquale Marino, il tecnico ha raccontato un aneddoto molto interessante.

Le parole di Marino

L’ex allenatore di Spal, Frosinone e Crotone tra le altre ha raccontato di aver sempre sognato di allenare il Bari: “Ci siamo sentiti spesso in passato con Polito, magari ci confrontavamo sui giocatori. Sei-sette anni fa vedevo con un amico una partita insieme del Bari e gli dissi: «Quanto mi piacerebbe allenare il Bari». Ho enorme voglia di far bene. Devo cercare nel minor tempo possibile di dare dei concetti determinati, come ho sempre fatto nella mia carriera per sfruttare l’organico importante che abbiamo a disposizione. Mi piace fare un calcio propositivo. Questa è una tappa importante della mia carriera”.

Marino prosegue: “Tutto quello che mi è stato proposto in questo tempo non mi dava passione. Ho accettato perché credo che con questo organico si possa fare qualsiasi tipo di gioco, con diverse caratteristiche e moduli tattici. Bari è una tappa importante della mia carriera”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @pianetabari

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati