Polito su Dorval: “So per certo che ci sono squadre di A su di lui. Il Bari voleva darlo via, Longo l’ha bloccato. Mi chiama papà”

Polito su Dorval

Sono i giorni di Mehdi Dorval, viste le 4 reti in campionato di cui due consecutive e decisive. A commentare l’exploit dell’esterno franco-algerino anche uno dei suoi scopritori: Ciro Polito. L’attuale direttore sportivo del Catanzaro, intervenuto a RTC Catanzaro Sport, ha parlato tra le altre di Dorval, che in estate avrebbe potuto anche seguire il dirigente napoletano in Calabria (clicca qui per leggere la nostra indiscrezione).

Dorval Polito
Copyright: SSC Bari

Le parole di Polito su Dorval

«Sta facendo un campionato strepitoso, sebbene all’inizio a Bari avevano anche deciso di darlo via. Longo lo bloccò perché voleva tenerlo e non si è sbagliato. Ha fatto 4 gol e 3 assist e so per certo che su di lui ci sono squadre di Serie A. Per me è un motivo d’orgoglio, visto che l’ho preso dal Cerignola e dalla Serie D, veniva dal niente. In tre anni sta arrivando nella massima serie e con la massima velocità» il pensiero di Polito.

Polito chiude svelando anche un bel retroscena su Dorval: «Per quanto siamo legati mi chiama papà. Dal primo giorno dissi a Mignani che era un ragazzo forte. Poi ha avuto dei momenti difficili, ma quest’anno sta dimostrando di essere un calciatore che per questa categoria è un top. Sicuramente potrà giocare in Serie A come tanti altri di quella stagione». Clicca qui per leggere le parole di De Laurentiis su Dorval.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati