Il retroscena: Dorval offerto al Como a giugno. Oggi non c’è il Palermo

Le ultime di calciomercato

Dopo aver chiuso quattro colpi molto importanti, il Bari deve concentrarsi sulle uscite. Da indiscrezioni che filtrano dagli ambienti biancorossi, Dorval non è uno dei giocatori certi di restare. Il Bari sulla fascia destra ha appena preso Oliveri (clicca qui per approfondire) e non è escluso che possa prendere un altro esterno destro più esperto. In quel caso la partenza dell’ex Audace Cerignola sarebbe quasi certa, considerando che a sinistra ci sono Favasuli e Ricci (altro nome chiacchierato in uscita).

Dorval
Copyright: SSC Bari

Il retroscena su Dorval

Il retroscena che possiamo raccontarvi, è che nel mese di giugno Dorval è stato offerto al Como. Tuttavia non se ne è fatto nulla, perché i lariani non erano interessati al classe 2001. Allo stesso tempo non trovano conferme le varie voci su un presunto interesse del Palermo. I rosanero su quella fascia hanno Diakitè e non hanno bisogno di rinforzi.

Da quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore in caso di addio al Bari vorrebbe rimanere in Italia. Sul giocatore c’è stato qualche abboccamento dalla Serie B (sicuramente un sondaggio di Polito) e dall’estero, ma al momento il ritorno in Francia o il passaggio in un altro campionato straniero sono un’ipotesi da escludere.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati