Quello relativo ad Anthony Partipilo è stato uno dei tormentoni nel calciomercato estivo del Bari. Il fantasista nato nel capoluogo pugliese è stato a lungo l’oggetto del desiderio dei tifosi biancorossi, con il direttore sportivo Giuseppe Magalini che ha dichiarato in conferenza stampa di aver fatto il possibile per riportare a casa il calciatore. Alla fine, però, la trattativa non si è concretizzata e il giocatore è finito fra le fila del Frosinone del ds Guido Angelozzi.
Nel corso della conferenza di presentazione come nuovo giocatore del club ciociaro, tenutasi nella giornata di oggi, Partipilo è tornato proprio sulla trattativa con il Bari. Di seguito le dichiarazioni del calciatore, riprese da Calciofrosinone.it.

Le dichiarazioni di Partipilo
Queste le parole di Partipilo: «Per me, come ho detto anche in altre occasioni, Bari è casa. Sono cresciuto calcisticamente e ho giocato per 15 anni con quella maglia, sarei stato contento a tornare. Frosinone è una piazza importante, quello che mi ha fatto venire qua è stato, a parte la piazza, il direttore che mi ha cresciuto e che conosco molto bene. Frosinone è una piazza rispettata da tutti, per me è un onore essere qua».
View this post on Instagram