Angelozzi: “Partipilo chiuso in 2 ore. Prima c’era il Bari, ci eravamo fatti da parte per rispetto”

Le parole di Angelozzi su Partipilo

La giornata di oggi, in casa Frosinone, è stata all’insegna delle presentazioni: in conferenza stampa, infatti, hanno parlato tre nuovi acquisti del club, ovvero Tsadjout, Bettella e Partipilo. Al fianco dei calciatori era presente anche il direttore dell’Area Tecnica Guido Angelozzi, che si è soffermato sugli incroci di mercato con il Bari relativi alla trattativa per Partipilo. Di seguito le dichiarazioni, riprese da Calciofrosinone.it.

Partipilo
Copyright: Parma Calcio

Le parole di Angelozzi su Partipilo

Queste le dichiarazioni di Angelozzi su Partipilo: «Volevamo prenderlo l’anno scorso, era una richiesta di Di Francesco. Però aveva un costo importante e non è stato possibile. Poi lo ha preso il Parma. Quest’anno quando siamo andati a prendere Begic a Parma ci siamo sentiti con Anthony e mi aveva dato la disponibilità. Però c’era il Bari, e visto che anche il rispetto quel club noi ci siamo messi da parte, perché c’è molta stima tra le due società».

Angelozzi ha proseguito: «L’ultimo giorno di mercato abbiamo capito che non si sarebbe fatto niente e in 2 ore abbiamo fatto tutto. E’ stato il presidente, dopo che lo ha letto sui social perché non sapeva niente, che ha chiamato Doronzo e gli ha detto che lo dovevamo prendere».

By Raffaele Digirolamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati