La giornata di oggi, in casa Frosinone, è stata all’insegna delle presentazioni: in conferenza stampa, infatti, hanno parlato tre nuovi acquisti del club, ovvero Tsadjout, Bettella e Partipilo. Al fianco dei calciatori era presente anche il direttore dell’Area Tecnica Guido Angelozzi, che si è soffermato sugli incroci di mercato con il Bari relativi alla trattativa per Partipilo. Di seguito le dichiarazioni, riprese da Calciofrosinone.it.
Le parole di Angelozzi su Partipilo
Queste le dichiarazioni di Angelozzi su Partipilo: «Volevamo prenderlo l’anno scorso, era una richiesta di Di Francesco. Però aveva un costo importante e non è stato possibile. Poi lo ha preso il Parma. Quest’anno quando siamo andati a prendere Begic a Parma ci siamo sentiti con Anthony e mi aveva dato la disponibilità . Però c’era il Bari, e visto che anche il rispetto quel club noi ci siamo messi da parte, perché c’è molta stima tra le due società ».
Angelozzi ha proseguito: «L’ultimo giorno di mercato abbiamo capito che non si sarebbe fatto niente e in 2 ore abbiamo fatto tutto. E’ stato il presidente, dopo che lo ha letto sui social perché non sapeva niente, che ha chiamato Doronzo e gli ha detto che lo dovevamo prendere».
View this post on Instagram