Se Bari vive momenti di estremo sconforto, c’è un barese che può sorridere: Anthony Partipilo, promosso proprio mercoledì al San Nicola. L’attaccante del Parma, sogno nel cassetto di mister Mignani quest’estate, è intervenuto durante la puntata di Chiacchiere da Bari su Telesveva condotta da Luca Guerra.
Le parole di Partipilo
Il pensiero di Partipilo non può che non andare sulla sua ex squadra: «L’emozione è tanta, sono contentissimo, ma sono anche dispiaciuto da barese. Il sangue è biancorosso, per me non è stato un gran piacere festeggiare a Bari. Chiaramente sono felice per me e la mia carriera, spero di continuare a Parma a lungo anche in A. Ho letto dell’aggressione a Polito e mi dispiace, perché Bari e i baresi non sono questi e fa male alla città. Il periodo è difficile, ma spero con tutto il mio cuore che il Bari si salvi. Bari è casa mia, lì c’è la mia famiglia, fa parte di me».
Di seguito la puntata di Chiacchiere da Bari.
+++CHIACCHIERE DA BARI, 36^ PUNTATA: IN STUDIO LUCA GUERRA, DANIELE DE VEZZE, NICOLO’ DELVECCHIO E STEFANIA DI MICHELE, IN COLLEGAMENTO ANTHONY PARTIPILO, LORENZO AMORUSO, CRISTIANO CARRIERO E CRISTIANO TOGNOLI++
Posted by Telesveva on Monday, May 6, 2024