Pisa, Caracciolo e Moreo in coro: “Bari squadra forte, ma giocheremo a casa nostra”

Le parole di Moreo e Caracciolo

Venerdì c’è Pisa-Bari, un incontro di alta classifica tra l’undici di Longo e quello di Pippo Inzaghi. Caracciolo e Moreo, due protagonisti del club toscano, hanno commentato nel post gara contro il Mantova il momento della squadra, con un occhio alla prossima sfida. Di seguito le dichiarazioni del tecnico riportate dai colleghi di sestaporta.news. Clicca qui per leggere le pagelle BRUTTE di Bari-Cesena.

Pisa Serie B
Copyright: Pisa Sporting Club

Le parole di Moreo e Caracciolo del Pisa

Il punto di vista di Moreo, match winner contro il Mantova: «Era importante portare a casa questo risultato. Mi sentivo bene ed ero carico a mille. Non avevo i novanta minuti nelle gambe e sono stato fuori 20 giorni. La combattività è lo spirito di questa squadra. Lind sta facendo molto bene e ha trovato un altro gol alla prima palla che tocca. E’ una grande arma che abbiamo. Siamo contenti di esserci ripresi con una vittoria, adesso aspetteremo in Bari per fare un’altra grande partita».

Per quanto riguarda le parole del difensore – ex dell’incontro – Caracciolo: «Se fossimo stati avanti 3-0 dopo 25 minuti nessuno avrebbe detto niente, poi loro hanno fatto un tiro e un gol e siamo andati un po’ in difficoltà. Ci prendiamo questa vittoria perché da valore al pareggio col Cosenza. Siamo contenti per Stefano Moreo che merita questo gol, lo cercava da tempo. Dobbiamo cercare di gestire un po’ i momenti, i primi 20-25 minuti eravamo andati davvero molto forte. Oggi non ho perso tanti duelli, Mensah è molto forte e dovevamo ‘picchiarlo’ un po’, penso che lo abbiamo fatto. Adesso pensiamo al Bari venerdì, è una squadra forte con giocatori veramente forti. Ci sono Sibilli, Lasagna e non solo, sarà una bella partita, ma saremo a casa nostra».

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati