Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, mister Mignani ha avuto modo di parlare su tutti di Aramu, ufficializzato nella giornata di ieri e per domani già disponibile, sebbene più probabilmente a gara in corso che dal primo minuto.
Mignani su Aramu
Il tecnico ligure si è detto molto contento dell’arrivo del suo ex giocatore ai tempi del Siena: “È un ragazzo d’oro, umile, che ci sta alla grande in uno spogliatoio e in un gruppo come il nostro. Ho avuto la fortuna di allenarlo a Siena, veniva da un periodo così così e ci siamo dati una mano a vicenda. L’anno scorso ci siamo salutati con calore, perché quando ti lasci in buoni rapporti fa sempre piacere ritrovarsi. Penso che lui sia venuto qui anche perché sapeva che c’ero io e quindi può adattarsi bene alle mie idee di gioco. Sono felice, è un mancino che ci offre soluzioni, ma come gli altri deve dimostrare di meritare di giocare”.
Mignani parla delle condizioni di Aramu: “Era in panchina col Genoa, è sano e pronto per giocare. Buttare dentro uno che non ha fatto allenamenti con la squadra è difficile, ma penso che si ricordi ancora quello che voglio anche se è passato un po’ di tempo. Ma può darsi che giochi uno spezzone. Lui per me è una seconda punta”.