La sconfitta contro il Cittadella ha affievolito notevolmente le speranze playoff del Bari, che ora restano appese a un lumicino. La formazione biancorossa, infatti, è chiamata a battere il Südtirol nella sfida in programma domani sera al Druso e, al tempo stesso, sperare che il Cesena perda contro il Modena, squadra che però scenderà in campo senza obiettivi. Sulla strada fra i galletti e la post-season, dunque, c’è il tecnico dei romagnoli e grande ex Michele Mignani, che nella conferenza stampa tenuta oggi ha mostrato però tutta la voglia di portare a casa il risultato. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Cesena Today.

Le parole di Mignani
Mignani ha affermato: «La gara di domani non determina l’andamento del campionato ma determina un risultato che potrebbe essere importante, se riuscissimo ad arrivare ai playoff. In questi giorni ho allenato più la testa che le gambe, dobbiamo vivere questo momento spensierati. Mancano 90 minuti all’obiettivo e dobbiamo volerlo con tutte le nostre forze. Dobbiamo essere consapevoli che questo obiettivo non è fine a se stesso ma serve ad andare a fare dell’altro».
Il tecnico ha proseguito: «Il Modena avrà le sue motivazioni perché sono convinto che le motivazioni siano interiori soprattutto quando sei in ambito lavorativo. Faranno di tutto per batterci, è una squadra che in una partita secca può vincere contro chiunque, hanno giocatori che possono fare la differenza, oltre all’organizzazione hanno delle importanti individualità».
View this post on Instagram