Südtirol-Bari a Sacchi, al VAR Abisso. Precedenti positivi

Gli arbitri di Südtirol-Bari

L’AIA ha reso noto gli arbitri per Südtirol-Bari, gara valida per il recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma martedì 13 maggio alle ore 20:30 al Druso di Bolzano, spetterà a Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti i signori Claudio Barone di Roma 1 e Giacomo Monaco di Termoli. Quarto ufficiale sarà Niccolò Dorillo della sezione di Torino, mentre al VAR ci sarà Rosario Abisso (Palermo), coadiuvato dall’AVAR Giacomo Paganessi (Bergamo). Clicca qui per leggere i convocati di Longo.

Abisso arbitri

Gli arbitri di Südtirol-Bari

I precedenti con Sacchi e Abisso

Tredicesima volta per il fischietto marchigiano contro i biancorossi, con un bilancio molto positivo per Vicari e compagni. Nel conto 7 successi con Sacchi (Perugia e Cesena in casa 17/18, Latina e Carpi in casa 16/17, Ternana e Avellino in casa 15/16, Savona in casa 14/15 per i trentaduesimi di Coppa Italia) e solo 3 ko (a Chiavari nel 17/18 con l’Entella e l’anno scorso a Parma). Il più recente è nell’incontro dello scorso marzo in casa con la Salernitana, terminato a reti inviolate, che seguiva quello perso per 3-1 in casa della Juve Stabia.

Tre i precedenti da varista per Abisso. Gli incontri lo scorso anno nella trasferta con la Reggiana terminata 1-1 e due stagioni fa nel successo interno col Benevento, dove intervenne per segnalare un corretto calcio di rigore per il Bari.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati