L’AIA ha reso noto gli arbitri per Südtirol-Bari, gara valida per il recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma martedì 13 maggio alle ore 20:30 al Druso di Bolzano, spetterà a Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, con assistenti i signori Claudio Barone di Roma 1 e Giacomo Monaco di Termoli. Quarto ufficiale sarà Niccolò Dorillo della sezione di Torino, mentre al VAR ci sarà Rosario Abisso (Palermo), coadiuvato dall’AVAR Giacomo Paganessi (Bergamo). Clicca qui per leggere i convocati di Longo.
Gli arbitri di Südtirol-Bari
I precedenti con Sacchi e Abisso
Tredicesima volta per il fischietto marchigiano contro i biancorossi, con un bilancio molto positivo per Vicari e compagni. Nel conto 7 successi con Sacchi (Perugia e Cesena in casa 17/18, Latina e Carpi in casa 16/17, Ternana e Avellino in casa 15/16, Savona in casa 14/15 per i trentaduesimi di Coppa Italia) e solo 3 ko (a Chiavari nel 17/18 con l’Entella e l’anno scorso a Parma). Il più recente è nell’incontro dello scorso marzo in casa con la Salernitana, terminato a reti inviolate, che seguiva quello perso per 3-1 in casa della Juve Stabia.
Tre i precedenti da varista per Abisso. Gli incontri lo scorso anno nella trasferta con la Reggiana terminata 1-1 e due stagioni fa nel successo interno col Benevento, dove intervenne per segnalare un corretto calcio di rigore per il Bari.
View this post on Instagram