Il Bari è atteso sabato pomeriggio da un impegno casalingo contro la Reggiana di mister Nesta, squadra reduce da un buon momento coinciso con il pari in casa contro la vice-capolista Como. A parlarne a riguardo il difensore biancorosso Emmanuele Matino, autore di buone prestazioni nelle ultime uscite, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport.
Le parole di Matino
L’ex Cavese e Potenza ha parlato del proprio momento personale: «Non penso di aver scalato gerarchie. In questo momento il mister sta scegliendo me, ma nulla vieta che la prossima scelga Zuzek. Io lavoro duro negli allenamenti e spero di avere sempre di più la fiducia del mister»
Matino commenta le tante rimonte subite in stagione: «Penso sia mancanza di concentrazione. In questo campionato ci sono giocatori che da un momento all’altro possono tirare fuori giocate importanti. Questi 2 punti ci sarebbero serviti per agganciare i playoff, ma adesso pensiamo prima di tutto alla salvezza. Il campionato è lungo, ci sarà tempo per pensare ai playoff».Â
Focus finale sulla Reggiana: «Un avversario forte, che fa un bel gioco. Noi puntiamo a vincere, ma l’importante è non perdere».
Di seguito la puntata del Tb Sport.
IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT
Posted by Radio Bari 88.8fm on Wednesday, January 24, 2024