Matino a RadioBari: “Non penso di aver scalato le gerarchie. Ora pensiamo alla salvezza”

L'intervista a Emmanuele Matino

Il Bari è atteso sabato pomeriggio da un impegno casalingo contro la Reggiana di mister Nesta, squadra reduce da un buon momento coinciso con il pari in casa contro la vice-capolista Como. A parlarne a riguardo il difensore biancorosso Emmanuele Matino, autore di buone prestazioni nelle ultime uscite, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport.

Matino
Copyright: SSC Bari

Le parole di Matino

L’ex Cavese e Potenza ha parlato del proprio momento personale: «Non penso di aver scalato gerarchie. In questo momento il mister sta scegliendo me, ma nulla vieta che la prossima scelga Zuzek. Io lavoro duro negli allenamenti e spero di avere sempre di più la fiducia del mister»

Matino commenta le tante rimonte subite in stagione: «Penso sia mancanza di concentrazione. In questo campionato ci sono giocatori che da un momento all’altro possono tirare fuori giocate importanti. Questi 2 punti ci sarebbero serviti per agganciare i playoff, ma adesso pensiamo prima di tutto alla salvezza. Il campionato è lungo, ci sarà tempo per pensare ai playoff». 

Focus finale sulla Reggiana: «Un avversario forte, che fa un bel gioco. Noi puntiamo a vincere, ma l’importante è non perdere».

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Posted by Radio Bari 88.8fm on Wednesday, January 24, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati