Bari-Reggiana a Di Marco, al VAR Meraviglia (anche all’andata). Bilancio negativo

L'arbitro di Bari-Reggiana

L’AIA ha reso noto che sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino a dirigere la sfida del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e la Reggiana, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma sabato 27 gennaio dalle ore 16:15, vedrà come assistenti Federico Fontani della sezione di Siena e Stefano Galimberti della sezione di Seregno. Quarto ufficiale sarà Andrea Zanotti di Rimini, mentre al VAR ci sarà Francesco Meraviglia (Pistoia), coadiuvato dall’AVAR Francesco Cosso (Reggio Calabria).

I precedenti del Bari con Di Marco e Meraviglia

Quinta volta per il fischietto romano contro i biancorossi, con un bilancio in equilibrio per Di Cesare e soci: una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Il primo incontro risale al campionato di D 2018/19 nella partita di Messina, gara terminata 0-3 e prima dell’era De Laurentiis; il secondo lo stesso anno nell’indimenticabile ko per 1-0 a Torre del Greco; il terzo nella Coppia di Serie C 2021/22 quando l’Andria vinse 1-0 al San Nicola; il quarto in un divertentissimo Modena-Bari di Supercoppa Serie C, finita 3-3 con doppietta di Citro e rete di Mallamo.

Cinque i precedenti da varista per Meraviglia, che l’anno scorso fu designato al Var per Benevento-Bari, Bari-Frosinone e Genoa-Bari. Quest’anno, invece, è stato al monitor casualmente proprio nella gara d’andata al Mapei Stadium, oltre al ko del Tardini di Parma.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati