Marino: “Oggi un black out dove abbiamo buttato 2 punti. Sul gol di Sau Dorval viene abbattuto “

Un pari che non può soddisfare quello del Bari in casa della Feralpisalò sul neutro di Piacenza. I biancorossi, andati avanti di 2 gol, si sono fatti rimontare prima del gol definitivo di Achik. Qui la nostra cronaca. A fine gara mister Marino ha parlato in zona mista ai microfoni di RadioBari.

Le parole di Marino

L’analisi di Marino col calo clamoroso nel secondo tempo: “È l’aspetto che emerso oggi. Fino a quel momento avevamo fatto la nostra migliore partita, siamo arrivati tante volte sugli esterni mettendo tanti palloni in mezzo. Anche l’azione del rigore è stata ben preparata. Non pensavo potesse accadere qualcosa del genere, perché fino a quel momento era una prestazione ottima. C’è stata qualche distrazione, poi abbiamo lasciato troppo campo a loro. Dal gol di Sibilli siamo spariti dal campo, usciti dalla partita, non abbiamo giocato come sapevamo allungandoci e lasciando troppo spazio. Dispiace perché su tre partite avevamo preso 2 gol su calcio piazzato, questo fa capire i nostri errori”.

Marino prosegue: “Non deve più accadere, questo ci deve servire da lezione. La squadra ha interpretato la partita in maniera ottima. Nel secondo tempo siamo entrati con la voglia di fare il 2-0. Questo adesso non deve causare un contraccolpo psicologico, perché la squadra stava lavorando bene. Vogliamo fare meglio di quanto fatto finora, oggi abbiamo vanificato tutto. Potevamo anche vincere con due occasioni clamorose, ma oggi è stato un balck out dove abbiamo buttato 2 punti”.

Il goleador Achik: “Lo vedo che sta crescendo, è un ragazzo duttile. Sono contendo del ragazzo perché si strafacendo trovare pronto”.

Qualche dubbio sulla direzione arbitrale: “Un paio di occasioni sono dubbie. Nell’occasione del gol di Sau c’è un fallo netto, abbattono Dorval. Sarebbe stato corretto andarlo a vedere al Var. Poi c’è stato un fallo di mano staccato in area della Feralpisalò che non è stato preso in considerazione”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati