Tredicesima giornata di campionato, con la sfida del Garilli tra Feralpisalò e Bari. Marino conferma l’undici che ha vinto una settimana fa con l’Ascoli, con il ritorno di Di Cesare per Zuzek. I padroni di casa si schierano con il consueto 3-5-2, con la coppia d’attacco Compagnon-La Mantia.
La cronaca di Feralpisalò-Bari
Bari che parte bene e va subito in vantaggio: assist dalla destra di Koutsoupias e zuccata vincente di Marco Nasti. Padroni di casa che accusano il colpo e capitolano: Ceppitelli sbanda e lancia la volata di Diaw che solo davanti a Pizzigancco si fa attirare, calcio di rigore. Dal dischetto, però, l’ex Monza cestina facendosi parare il tiro dal numero uno dei lombardi. Il Bari cerca più volte il gol del raddoppio, ma malgrado qualche buona occasione la prima frazione finisce 1-0.
Nella ripresa il Bari parte subito forte e trova la nuova rete: punizione di Acampora dal limite ribattuta dalla barriera, mancino perfetto di Sibilli che gonfia la rete. Neanche il tempo di gioire che la Feralpisalò accorcia: Martella scodella al centro e Di Cesare ingenuamente se la butta dentro. La Feralpi allora ci crede e trova la clamorosa rimonta: prima Zennaro sugli sviluppi di una punizione batte Brenno, poi Sau di tacco su servizio di Felici trova il 3-2.
La reazione dl Bari nei cambi di Marino: dentro Aramu e Achik. Assist dalla destra per l’ex Cerignola che scarica un destro a giro che si spegne sotto l’incrocio. Nel finale Nasti va vicino al clamoroso 4-3, ma il suo colpo di testa viene intercettato da Pizzignacco. Finisce con un divertente 3-3, col rimpianto dei padroni di casa di non aver mantenuto il vantaggio e quello di ospite di aver gettato al vento un’ottima occasione.