Marino: “All’inizio non ci riusciva niente. Nella ripresa abbiamo capito che peggio non si poteva fare”

Le parole di Marino nel post Bari-Sudtirol

Può sorridere Pasquale Marino, con il Bari che è tornato a vincere quest’oggi contro il Sudtirol. Biancorossi in vantaggio grazie al gol di Sibilli, poi rimontati da un colpo di testa di Vinetot. Nella ripresa è Di Cesare a trovare il gol del sorpasso grazie ad una zampata da centravanti vero.

Le parole di Marino

A fine gara Marino ha parlato in conferenza stampa: “All’inizio non ci riusciva niente. Eravamo timidi e avevamo paura di sbagliare. Nel primo tempo eravamo tutti da sostituire, compreso me, e meritavamo i fischi dei tifosi. Nel secondo tempo è andata decisamente meglio, quando abbiamo capito che peggio non si poteva fare abbiamo reagito. Il buon secondo tempo non parte da un singolo ma dal lavoro dell’intera squadra. Noi dobbiamo imparare a convivere con i problemi e a reagire nelle difficoltà compattandoci meglio”.

Su Di Cesare: “Valerio lo mandiamo sempre a saltare e lui sfrutta al meglio delle sue capacità, ma non avrebbe potuto giocare stabilmente davanti perchè non ha quelle qualità”.

Chiosa finale su Achik e Morachioli: “I ragazzi hanno fatto due partite in una. Achik, come gli altri, può migliorare. Morachioli ha qualità importanti, salta l’uomo ma ha poca confidenza con il gol e in questo deve crescere”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Magic Bari (@magicbari2019)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati