Secondo gol in campionato per Valerio Di Cesare, che ha permesso al Bari di tornare a vincere quest’oggi contro il Sudtirol. Biancorossi in vantaggio grazie al gol di Sibilli, poi rimontati da un colpo di testa di Vinetot. Nella ripresa è propio il capitano a trovare il gol del sorpasso grazie ad una zampata da centravanti vero.
Le parole di Di Cesare
A fine gara Di Cesare ha parlato in conferenza stampa: “Venivamo da un periodo negativo e questa vittoria è stata fondamentale, ma siamo ben distanti da quello che vogliamo fare. Quindi prendiamoci i 3 punti e continuiamo a lavorare. Dopo il gol realizzato siamo andati in difficoltà soprattutto sulle palle inattive perchè loro hanno struttura e ci hanno messo in difficoltà. Non siamo ancora una squadra che può ambire a certi traguardi: per farlo dobbiamo imporre il nostro gioco per 90 minuti, mentre adesso lo facciamo per un tempo o un tempo e mezzo”.
Sui tifosi: “I tifosi pagano il biglietto e sono liberi di esprimere il proprio dissenso. Non ho nulla da dire a loro”.
La chiosa finale sul gol “Sapevo che quest’anno sarebbe stata più dura dell’anno scorso, ma non mi interessava. Sento la responsabilità di questo momento, ho anche io le mie paure ed il gol è stata una gioia liberatoria dopo un momento difficile”.
View this post on Instagram