Marino alla GdS: “Non siamo distanti dai playoff, è tutto nelle nostre mani. Lulic, Puscas e Kallon prime scelte”

L'intervista a Pasquale Marino

Pasquale Marino non demorde, malgrado il pari con l’Ascoli. L’allenatore del Bari vede il bicchiere mezzo pieno, soprattutto in vista del girone di ritorno che aspetta Di Cesare e soci. Il tecnico biancorosso è stato intervistato questa mattina da Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport.

Marino Allenamento Spezia Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Marino

Il mister siciliano ha fatto un mini bilancio dei mesi in Puglia: «Si è fatto male Maiello e abbiamo cambiato, facendo anche il 3-5-2 che non mi piace tanto. Adesso siamo cresciuti e ci sono i giocatori giusti per il 4-3-3. Gli infortuni di alcuni nuovi come Menez e Diaw hanno inciso. La società mi aveva detto che se ci fosse stato bisogno di innesti sarebbero arrivati e sono stati di parola, prendendo prime scelte come Puscas, Lulic e Kallon. Con la mente sgombra possiamo fare il nostro calcio sbarazzino, credo di essere sulla strada giusta: non dobbiamo avere paura di vincere e riusciamo a segnare di più».

Marino parla degli obiettivi: «Non siamo distanti dai playoff, i 4 punti in 2 partite ci hanno avvicinato. Tranquilli, non dobbiamo dipendere dagli umori ma dimostrare che la squadra lotta, corre e suda. Non ci manca nulla per arrivare ai playoff, è tutto nelle nostre mani. E poi ad aprile… Cresciamo e aspetto la miglior condizione dei nuovi. I giocatori sono i primi a crederci, si arrabbiano se le cose non vanno».

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati