Marino: “Abbiamo cercato di fare il massimo, retto fino al secondo gol. Acampora? Discreta partita. Sull’esonero…”

Le parole di Marino nel post Palermo-Bari

Al termine del ko a Palermo mister Marino ha parlato ai microfoni di RadioBari. Queste le parole del tecnico siciliano: «Abbiamo cercato di fare il massimo. Nel primo tempo abbiamo sofferto, il Palermo ha creato di più. Abbiamo retto bene fino all’azione del gol di Ranocchia, poi il gol nella ripresa su palla inattiva ha chiuso la partita, non si può prendere quel gol. Nella ripresa siamo partiti bene, la reazione c’è stata con qualche opportunità, ma nel primo tempo siamo stati rinunciatari e timorosi. Non capisco come non si possa dare quel rigore su Menez, ma quando perdi 3-0 c’è poco da dire».

Sulla tribuna di Sibilli e Ricci : «Non posso parlare degli assenti. La qualità del Palermo è tanta, si vede che Ranocchia è un giocatore importante. Tanto di cappello al loro organico. Noi abbiamo lottato fino al 2-0 contro una squadra qualitativamente che si è dimostrata superiore al Bari. Adesso bisogna ritrovare la condizioni: Kallon, Puscas, Lulic. Ritrovare qualcuno come Acampora che ha fatto una discreta partita. Dobbiamo essere più convinti di fare la partita».

Il momento secondo Marino: «Dobbiamo pensare partita per partita, senza fare troppi voli in avanti Abbiamo perso due gare inaspettate. Quella di oggi ci poteva stare, quella con la Reggiana era inaspettata. Io penso alla partita, non se non sono in discussione o meno».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati