Il Bari crolla anche a Palermo. Marino mai così vicino all’esonero

La cronaca di Palermo-Bari

Si apre con il match tra Bari e Palermo la 23esima giornata del campionato di Serie B. Confermate le indiscrezioni trapelate nel pomeriggio: Sibilli e Ricci, ufficialmente per influenza, non figurano tra i calciatori a disposizione. Al loro posto Marino sceglie Menez e Pucino, con Dorval che con ogni probabilità slitterà a sinistra. Parte dalla panchina il nuovo acquisto Guiebre, mentre è confermata la titolarità di Puscas in attacco. Anche Corini sceglie il 433: Diakitè esordisce a sinistra, Nedelcearu sostituisce Lucioni e Insigne completa il tridente con Di Francesco e il rientrante Brunori.

Marino
Copyright: SSC Bari

La cronaca di Palermo-Bari

Per vedere il primo tiro in porta bisogna attendere il 14’, quando un’incursione di Gomes impegna Brenno. Sulla respinta si avventa Di Francesco, che di testa colpisce il palo. Al 30’ ancora Palermo: Insigne conduce palla in contropiede e serve Ranocchia tra le linee, che supera Matino e dal limite dell’area incrocia il mancino trovando l’ottima risposta di Brenno. 5 minuti dopo primo squillo del Bari: incornata di Puscas su corner battuto da Kallon e provvidenziale salvataggio di Brunori ben appostato sul primo palo. Al 44’ viene premiato il forcing del Palermo, che da qualche minuto stava accerchiando l’area biancorossa. Su cross di Lund, Edjouma respinge male servendo di fatto Ranocchia, abile nel superare Brenno con un bel sinistro al volo.

Bari subito vicino al gol del pareggio ad inizio ripresa. Sugli sviluppi di calcio d’angolo, Edjouma pesca Vicari la cui deviazione viene salvato sulla linea ancora una volta da Brunori. Al 60esimo è il Palermo a flirtare con il raddoppio: Brunori difende palla in area e serve Di Francesco, che non trova il gol per l’opposizione di Vicari. Al 72esimo arriva il raddoppio: colpo di testa di Ceccaroni su punizione ben calciata da Di Mariano. Passano 8 minuti e tocca a Segre iscriversi al tabellino dei marcatori, puntuale nel deviare in rete il cross di Di Francesco. Dopo 4 minuti di recupero il match termina con il punteggio di 3 a 0 a favore del Palermo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Magic Bari (@magicbari2019)

By Giovanni Fasano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati