Al termine della gara vinta contro il Mantova, il mister biancorosso Moreno Longo ha parlato della prestazione effettuata nonostante l’emergenza difensiva. Inoltre, il tecnico piemontese ha espresso i suoi pensieri sulla gara di Dorval e tra quanto dovrebbe tornare Lella. Di seguito vengono riportate da pianetaserieb tutte le parole di Mister Longo. Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Maita.

Le parole di Longo al termine di Mantova-Bari
Longo analizza la gara: “Siamo contenti, Mantova è un campo ostico per come ti obbliga a giocare. Non ci siamo snaturati, abbiamo accettato l’uno contro uno a tutto campo, abbiamo concesso molto poco dietro. Il recupero palla è stato studiato, lo avevamo provato in allenamento. Auguro loro di salvarsi, ho grande stima per Possanzini. Sta lavorando tanto, il percorso è difficile ma ho visto uno stadio che li ha sostenuti dall’inizio alla fine. La Serie B è tremenda, difficile».
Longo parla di Dorval dopo il caso razzismo: «Siamo contenti per la sua prova, quest’anno non è la prima volta che gli capita un’episodio del genere: anche a Reggio Emilia un ragazzo dagli spalti lo aveva insultato».
La chiosa finale è sulla verve mostrata: «Dobbiamo ripartire dallo spirito di oggi, ho visto i ragazzi carichi. Dobbiamo riproporre altri atteggiamenti del genere, oggi ci mancavano 5 calciatori dal peso specifico importante per noi».
View this post on Instagram