Longo: “Ripartiamo dallo spirito di oggi, non ci siamo snaturati. Contento per Dorval”

Le parole di Longo dopo Mantova-bari

Al termine della gara vinta contro il Mantova, il mister biancorosso Moreno Longo ha parlato della prestazione effettuata nonostante l’emergenza difensiva. Inoltre, il tecnico piemontese ha espresso i suoi pensieri sulla gara di Dorval e tra quanto dovrebbe tornare Lella. Di seguito vengono riportate da pianetaserieb tutte le parole di Mister Longo. Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Maita.

Longo Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Longo al termine di Mantova-Bari

Longo analizza la gara: “Siamo contenti, Mantova è un campo ostico per come ti obbliga a giocare. Non ci siamo snaturati, abbiamo accettato l’uno contro uno a tutto campo, abbiamo concesso molto poco dietro. Il recupero palla è stato studiato, lo avevamo provato in allenamento. Auguro loro di salvarsi, ho grande stima per Possanzini. Sta lavorando tanto, il percorso è difficile ma ho visto uno stadio che li ha sostenuti dall’inizio alla fine. La Serie B è tremenda, difficile».

Longo parla di Dorval dopo il caso razzismo: «Siamo contenti per la sua prova, quest’anno non è la prima volta che gli capita un’episodio del genere: anche a Reggio Emilia un ragazzo dagli spalti lo aveva insultato».

La chiosa finale è sulla verve mostrata: «Dobbiamo ripartire dallo spirito di oggi, ho visto i ragazzi carichi. Dobbiamo riproporre altri atteggiamenti del genere, oggi ci mancavano 5 calciatori dal peso specifico importante per noi».

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati