Le parole di Maita
Queste le dichiarazioni di Maita: «Vittoria importante con una grande prestazione, ora i punti iniziano ad essere pesanti. Ci voleva perché diamo sempre il massimo, abbiamo lasciato qualcosa per strada ma dando sempre tutto. La competitività della rosa ci fa bene, chi non gioca fa allenare bene chi scende in campo. Abbiamo bisogno di tutti. Questo risultato ci permette di essere spensierati, quando hai la testa libera riesce tutto, dobbiamo cercare di stare più in alto possibile».
Il centrocampista ha proseguito: «Quando abbiamo perso punti per strada ci è mancato qualcosa, ma ad oggi credo che abbiamo fatto qualcosa di importante. Sono in B da tre anni, il campionato è equilibrato. La vittoria di oggi dà valore al pareggio contro la Cremonese, dobbiamo pensare a fare più punti possibili, non voglio parlare di playoff o altro perché sono scaramantico, guardiamo alla prestazione».
Sul gol di Maggiore e l’esultanza nel finale: «Sono felice per lui, è arrivato da poco ma si è ambientato subito. Noi stiamo creando un bel gruppo. Non è facile quando le cose non vanno bene, noi soffriamo. Con i tre punti siamo felici, creano quell’entusiasmo che ci vuole e che fa la differenza. Domenica c’è la Samp? Sarà difficile, come ogni gara. Dobbiamo prepararla bene, continuando così».
View this post on Instagram