Maiello in campo 112 giorni dopo. Il centrocampista: “Contento. Passato messi difficili”

Le parole di Maiello post Bari-Lecco

Grande traguardo per Raffaele Maiello, ieri in campo a 112 giorni dal suo ko nella gara contro il Modena, curiosamente la prima di Pasquale Marino. Il centrocampista a fine gara è stata lodato da Iachini («ha un cuore d’oro») e ha parlato ai microfoni ufficiali della società.

Le parole di Maiello

«Sono contento del rientro in campo, sono stati mesi difficili. Subire un intervento al crociato non è semplice. Ringrazio lo staff sanitario e medico, i compagni e la mia famiglia. Con Iachini abbiamo lavorato duro e ci meritavamo questa vittoria. Quando sei fuori è più difficile dare una mano, questa vittoria ci dà un po’ di ossigeno in un momento di difficoltà. Dobbiamo continuare così, in un percorso nuovo col nuovo allenatore, sperando che ci dia uno slancio» ammette Maiello.

Maiello parla di Iachini: «La sua carriera parla da sé, vincere 4 campionati è tanta roba. Dobbiamo essere delle spugne, vincendo velocizziamo il percorso. Si vede che è una brava persona, ci teniamo a fare bene. Quello che conta è il bene del Bari».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati