L’Under 17 passa anche a Cosenza: Labianca e Spadavecchia firmano la rimonta (3-2) al 90′ in 10 uomini

La cronaca di Cosenza-Bari Under 17

Grande successo dell’Under 17 di Vito Di Bari, impegnata quest’oggi nella decima giornata di campionato contro il fanalino di coda Cosenza. I biancorossi hanno vinto, confermando l’ottimo momento di forma suggellato dai 15 punti in classifica. Il team barese è, infatti, imbattuto da cinque gare, dimostrando di essere sulla strada giusta.

La cronaca di Cosenza-Bari Under 17

Il Bari, reduce dal terzo impegno in settimana dopo il pari di mercoledì contro la Roma, passa in svantaggio al 19′ a causa della rete di Randazzo. I biancorossi non si disuniscono, trovando la via del pari dopo 7 minuti col solito Alessandro Labianca. Nella ripresa la svolta: al 55′ il centrocampista biancorosso Marco Cafagna lascia in campo per espulsione. Il Cosenza ne approfitta e trova il sorpasso con Lombardi, ma il cuore del Bari è infinito. Malgrado l’inferiorità numerica, i ragazzi di Di Bari trovano la rimonta prima con l’imprendibile Labianca e al 90′ con una saetta di Pantaleo Spadavecchia.

Prossimo impegno, dopo un weekend di sosta, domenica 3 dicembre contro l’Empoli quarto in classifica in un vero e proprio big match che vale i playoff.

Di seguito il tabellino di Cosenza-Bari Under 17.

Marcatori: 19’ Randazzo (C), 26’ Labianca (B), 70’ Lombardi (C), 72’ Labianca (B) 90’ Spadavecchia (B)

Cosenza (4-3-3): Baldi Bonfiglio (Martino) D’Acri (Liccardi) Musacchio (Putortì) Aragone Di Lazzaro Machì Lombardi Randazzo Gabriele Marini (Deda). All. N. Belmonte

A disp.: Enza Lanzillotta Pellegrino Pucciano Ferente

Bari (4-3-3): Sanrocco Campanelli Cafagna D’Elia (Carrieri) Polito (Suriano) Caputi Spadavecchia Millucci (De Pinto) Palumbo (De Martino) Labianca Monetti (Dimola). All. V. Di Bari

A disp.: De Giosa Brigida Buonsante Spanò

Arbitro: Sig. Notaro (Lamezia Terme); assistenti: Sig. Gigliotti (Lamezia Terme) e Sig. Celestino (Reggio Calabria)

Ammoniti: Musacchio (C) Aragone (C) Lombardi (C) D’Elia (B)

Espulso: Cafagna (B)

Campo ‘F. Montoya’, Cosenza, 17°C, soleggiato, buona cornice di pubblico

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @pianetabari

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati