La Bari Sportiva, gol e sorrisi in Terza Categoria. Loseto: “Progetto a lungo termine. Aiutiamo ragazzi delusi”

La Bari Sportiva

Alle tante realtà che popolano il calcio barese, a partire da questa stagione si è aggiunta una nuova società, che ha preso parte al campionato di Terza Categoria. Dietro La Bari Sportiva ci sono personalità importanti, ben conosciute nel panorama calcistico locale: il direttore tecnico, infatti, è l’ex capitano dei galletti Giovanni Loseto, mentre nei quadri figurano anche Antonio Di Gennaro e Michele Andrisani. Fin qui l’andamento è assolutamente positivo, dato che la squadra ha ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle quattro gare di campionato disputate fin qui.

Ma l’obiettivo non è solamente quello di ottenere risultati sul campo. Come ha raccontato ai nostri microfoni lo stesso Giovanni Loseto, questa società si pone soprattutto l’obiettivo di crescere e di dare un’opportunità ai talenti locali. Leggi qui l’intervista a Loseto sul momento del Bari.

La Bari Sportiva Loseto

Il racconto del progetto La Bari Sportiva

Queste le parole di Giovanni Loseto: «Ci stiamo divertendo, aiutando un po’ di ragazzi delusi dal loro percorso calcistico, anche se sono giovani. Magari gli era stato promesso il mondo e poi non sono più stati seguiti. A loro è ritornato il sorriso, molti sono anche bravi e hanno ritrovato la voglia di giocare. In loro vedo la passione, è gente che va a scuola o lavora ma poi viene con entusiasmo ad allenarsi. Devo dire che sta andando molto bene, siamo primi ma il nostro è un progetto a lungo termine, non si fermerà domani».

By Raffaele Digirolamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati