Longo: “Soddisfatto per i 13 risultati utili consecutivi, ma dobbiamo restare sul pezzo. Subito gol su palla fortuita”

Le parole di Longo

Termina 1-1 al Rigamonti la sfida tra Brescia e Bari (qui le parole di Maita nel post partita), subito dopo la gara il mister biancorosso Moreno Longo ha parlato della gara, dei tredici risultati utili consecutivi e della squadre poste in vetta alla classifica. Di seguito le parole riportate da bresciaingol.com.

Longo Serie B risultati
Copyright: SSC Bari

Le parole di mister Longo

Sulla gara: «Ai punti meritavamo noi. Abbiamo preso un palo e una traversa nel primo tempo. Avrei parlato di pareggio giusto se il Brescia avesse creato di più nel secondo tempo, ma non è andata così. Abbiamo subito un gol dopo pochi secondi su una palla fortuita, siamo stati bravi a reagire. Ci aspettavamo un Brescia con il rombo e invece ha giocato 4-4-2 in linea, nel secondo tempo loro hanno cambiato di nuovo modulo e abbiamo fatto una partita di duelli ed è uscito un match equilibrato».

Longo commenta i tredici risultati utili consecutivi: «Mi piacerebbe essere in una botte di ferro, ma in B quando pensi di essere al sicuro ti puniscono. Certo non è facile fare tredici risultati utili consecutivi e per questo sono soddisfatto, ma dobbiamo restare sempre sul pezzo». 

Se le squadre che sono in testa arriveranno in fondo: «Si, anche se la Cremonese può dire la sua. Ma al massimo appunto saranno queste quattro. Dietro ci sarà bagarre per i play off. Il Brescia lo reputavo a inizio anno addirittura che potesse vincere il campionato perchè poteva sfruttare il grande lavoro fatto con Maran l’anno scorso. E’ una squadra di qualità e valore». 

Se si sta prendendo diverse soddisfazioni dopo l’esonero di Como dello scorso anno: «Sono concentrato sul Bari. Le mie soddisfazioni coincidono con partite come quelle di oggi vedendo una squadra che non specula sul risultato. Purtroppo in questo calcio non bastano più nemmeno i risultati quindi non resta che rimanere sul pezzo». 

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati