Maran risponde a Longo: “Sbaglia, noi semmai meritavamo di vincere. Rigore? Non so cosa dire, tanti episodi strani”

Le parole di Maran post Brescia-Bari

Il Brescia di Rolando Maran ha ottenuto un pareggio contro il Bari, portando a tre il numero di risultati utili consecutivi, ma non è riuscito a superare i biancorossi. La sfida del Rigamonti si è infatti conclusa sull’1-1: al vantaggio immediato del Brescia firmato da Galazzi, ha risposto il Bari con un gol di Dorval. Intervenuto in sala stampa, il tecnico dei lombardi ha commentato così la gara. Ecco le sue dichiarazioni riportate da PianetaSerieB.It. Clicca qui per rileggere le parole di Longo.

Brescia Bisoli Maran
Copyright: Brescia Calcio BSFC

Le parole dell’allenatore del Brescia Maran

Queste le dichiarazioni di Maran: «Longo dice che meritavano ai punti? Longo ha detto una cosa non vera. Ho visto anche i dati, abbiamo subito gol al primo tiro in porta. Il rigore non lo conto nemmeno perché se vai a rivederlo… Conto le nostre occasioni nel secondo tempo. Molte più situazioni offensive per noi. Siamo partiti molto bene, aggressivi, poi abbiamo preso gol e la fiducia è un po’ scesa. Nel secondo tempo ho provato ad accorciare le distanze e da lì non gli abbiamo concesso più nulla».

Maran prosegue nella sua analisi: «Paghera l’ho tolto per il giallo ed ho optato per il cambio modulo. Oggi sono qua e non ho la stessa energia della partita col Cosenza. Ho visto le facce giuste. La sofferenza è durata poco. Il Brescia sta recuperando giocatori ed energie, abbiamo giocato contro una squadra che non perdeva da 12 turni. Qualcosa abbiamo anche sbagliato, ma siamo stati squadra. Stiamo crescendo, bisogna fare l’ultimo step. Rigore? Nessuna spiegazione, col VAR non si può parlare. L’arbitro ha visto questa cosa ed è una cosa che non posso cambiare, non so cosa dire. A noi successi tanti episodi strani».

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati