Si giocava questa mattina la gara della decima giornata del campionato Primavera 2 tra Bari e Perugia. I biancorossi, reduci dal ko contro il Frosinone capolista, cercano la prima vittoria casalinga. I ragazzi di Di Bari hanno sfoderato una buona prestazione, che non è bastata per ottenere i tre punti. Il finale è 2-2 al termine di una partita molto equilibrata.
La cronaca di Bari-Perugia Primavera
Di Bari schiera così l’undici biancorosso: in porta De Lucci; difesa a quattro con Campanelli, Pinto, Carrieri e Spadavecchia, con Palumbo, Polito e De Martino centrali di centrocampo; in avanti il recuperato Fravola e Labianca alle spalle di Tedeschi. Tribuna per Scafetta e Mavraj.
Gara molto divertente e equilibrata, con i padroni di casa che passano in vantaggio al ventesimo con Tedeschi, bravo a eludere il fuorigioco umbro e gonfiare la rete. Il Perugia però risponde e crea diverse palle gol interessanti per pareggiare, suggellate da un rigore al 37′ realizzato da Ambrogi. Nella ripresa è Dottori a trovare il vantaggio su sviluppi di palla inattiva, beffando la retroguardia barese. Il Bari non si disunisce e ristabilisce il risultato con Labianca, anch’egli bravo da palla inattiva a salvare i biancorossi. Alla fine il 2-2 è giusto per quanto visto in campo.
Bari che resta così penultimo in classifica con 6 punti, a +2 dall’ultimo posto del Monopoli. Prossimo appuntamento tra una settimana in casa della Salernitana, gara da vincere a tutti i costi. Di seguito il tabellino di Bari-Perugia Primavera.
BARI-PERUGIA 2-2
MARCATORI: 19’ Tedeschi(B), 55’ Labianca(B), 37’ Rig. Ambrogi(P), 50’ Dottori (P)
Bari (4-2-3-1): De Lucci, Campanelli, Carrieri, Polito(70’ Suriano), Pinto, Palumbo, Spadavecchia(50’ Caputi), De Martino(Int. Monetti), Tedeschi, Fravola(c)(81’ Virginia), Labianca(81’ Dimola)
A disp: De Giosa, Cafagna, Albo, D’Elia, Buonsante, Sanrocco. All. Di Bari
Perugia (4-3-3): Romagnoli, Dottori, Giorgetti, Ambrogi, Bussotti, Cottini(cap), Sadetinov, Perugini, Hebeck(57’ Calzoni), Barberini, Berta(77’ Papa).
A disp: Vinti, Belloni, Mori, Cardoni, Diouf, Brunori, Mbaye, Napolano, Rossi, Pirani. All. Moll Moll Juan
Arbitro: Sig. Gavini Simone (Aprilia); assistenti: Sig. Andreano Vincenzo (Foggia) e Sig. Cataneo Pio Carlo (Foggia)
Ammoniti: De Martino(B), Palumbo (B), Dottori(P), Bussotti(P)
Campo Sportivo ‘A. Palmiotta’, Modugno (BA). sintetico, pioggia a tratti torrenziale, 12°C, discreta cornice di pubblico
View this post on Instagram